top of page

Simecc

Specializzata in carpenteria meccanica, l’Impresa Simecc si occupa della lavorazione di inox, alluminio, acciaio al carbonio e realizza prodotti di precisione per il settore industriale e privato.


In base all’analisi effettuata da noi di Elarkarj, la Simecc srl, giovane realtà sita nel territorio veronese, è frutto di un notevole processo di crescita effettuato grazie alla consolidata esperienza fatta nel settore metalmeccanico.


L’azienda dispone di macchine utensili all’avanguardia e personale competente e altamente specializzato. La presenza di torni CNC a barra e a ripresa, di centri di lavoro a controllo numerico a tre assi con sistema di controllo Fanuc e del centro di lavoro Hedelius Tiltenta 7 - 4200 a 5 assi per la lavorazione di particolari pesanti fa dell’azienda una delle più innovative e performanti del settore.


L’impresa si avvale di personale certificato UNI EN ISO 9606 - 1/2, dotato di qualifiche necessarie per il procedimento di saldatura come previsto dalla norma UNI EN ISO 15614 - 1/2. L’azienda realizza lavori di saldatura certificati secondo le normative vigenti, è infatti in possesso della certificazione del proprio processo aziendale di saldatura in accordo a UNI EN ISO 3834 - 2 e di certificazione ulteriore in accordo a UNI EN 15085 – 2 Cl.1.


Inoltre, dispone di personale interno certificato per effettuare controlli non distruttivi di II livello, in ottemperanza della norma UNI EN ISO 9712, e di personale certificato per il coordinamento IWT e IWS e Figura di Ispezione IWI - C. Per saperne di più e chiedere un preventivo andare sul sito dell’azienda https://www.simecc.net

11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Paolo Petrella Engineering

L’Impresa Paolo Petrella Engineering nasce come proseguimento dell’attività professionale e scientifica svolta dal titolare in continuità con quella iniziata nel 1946 dal padre, il geometra Egidio Pet

bottom of page