top of page

Mazzitecnology

Aggiornamento: 14 ott 2023

L’Impresa Mazzitecnology è specializzata nel Servizio di manutenzione dei Mezzi d’Opera ferroviari sia del gruppo FS che di altre Imprese Ferroviarie.


Come è emerso da un’analisi effettuata da noi di Elarkarj, l’azienda fonda il suo successo sulla eccezionale competenza degli addetti, sull’organizzazione flessibile e sull’approccio integrato, capace di ottimizzare procedure e strumenti, al fine di garantire risultati straordinari.


L’Impresa Mazzitecnology si avvale di uno staff esperto, in possesso di specializzazioni e qualifiche, costantemente formato all’uso e alla manutenzione delle macchine del settore, anche sulle indicazioni date dai produttori. L’azienda opera secondo i migliori standard di sicurezza e di qualità e garantisce massima efficienza delle macchine.


Oltre alla manutenzione ordinaria dei mezzi d’opera l’impresa effettua attività di supervisione del parco macchine aziendale del cliente facendo affidamento su figure preposte appositamente per garantire sicurezza ed efficienza.


Obiettivo dell’impresa è anche quello di individuare le soluzioni ottimali di manutenzione per il cliente, in modo da realizzare servizi soddisfacenti sia in termini di budget che in termini di tempi di realizzazione e di consegna.


La precisione e la puntualità nel rispettare le scadenze delle revisioni annuali e secondo quanto previsto dai contratti è un’altra delle prerogative che fa dell’azienda Mazzitecnology una delle migliori nel settore e fra le più affidabili in assoluto.


La cura dei processi di librettazione e la verifica nei tempi corretti delle macchine ferroviarie è quanto l’impresa garantisce con continuità, esonerando il cliente da qualsiasi incombenza e da eventuali problematiche. Sul sito https://www.mazzitecnology.com/ sono disponibili ulteriori informazioni sull’impresa e contatti."

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Paolo Petrella Engineering

L’Impresa Paolo Petrella Engineering nasce come proseguimento dell’attività professionale e scientifica svolta dal titolare in continuità con quella iniziata nel 1946 dal padre, il geometra Egidio Pet

bottom of page